Lunedì, 11 Giugno 2018 17:00

AVVISO DI RITROVAMENTO DI VELOCIPEDI ABBANDONATI

Bicicletta uomo

Si avvisa che in data 06/06/2018 nella frazione di Cesole è stato rinvenuto in stato di abbandono un velocipede da uomo. Chiunque ne sia interessato vantando diritti di proprietà o per vincoli di parentela o ereditari con l’ultimo proprietario, ad oggi sconosciuto, dovrà dimostrarli al Responsabile della Polizia Locale del Comune di Marcaria, al fine di ottenerne la restituzione.

Il Responsabile della Polizia Locale, visti gli articoli 927, 928 e seguenti del codice civile, rende noto che è stato ritrovato sul territorio del Comune di Marcaria n. 1 velocipede da bambina.
Si avverte che, trascorso un anno dall’ultimo giorno della pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio, senza che si sia presentato il proprietario, l’oggetto sarà affidato in proprietà a chi lo ha ritrovato.

Il responsabile della Polizia Locale, visti gli articoli 927, 928 e seguenti del codice civile, rende noto che è stato ritrovato sul territorio di questo Comune n. 1 velocipede da donna.
Si avverte che trascorso un anno dall’ultimo giorno della pubblicazione del presente avviso nell’albo pretorio, senza che si sia presentato il proprietario, l’oggetto sarà affidato in proprietà a chi lo ha ritrovato.

Last modified on Martedì, 31 Luglio 2018 11:57