Martedì, 16 Giugno 2020 10:00

AVVISO PER L'ACCESSO AI BUONI SOCIALI FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA F.N.A. 2020

F.N

Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni mirati finanziati con il fondo per la non autosufficienza (F.N.A.) a sostegno delle famiglie con persone affette da grave disabilità o non autosufficienti.
Qui sotto è possibile scaricare tutta la documentazione necessaria per la presentazione della domanda

I soggetti in possesso dei requisiti di cui ai punti 2. e 4. dovranno rivolgersi all'Assistente Sociale del prprio Comune di residenza che inserisce l’istanza mediante l'utilizzo del sistema informatico di gestione dei servizi sociali oppure, data l’attuale emergenza sanitaria, i suddetti soggetti potranno scaricare l’istanza dal sito istituzionale del Comune di residenza o da quello dell’Azienda Consortile Oglio Po.La compilazione sarà a cura del richiedente che provvederà poi a mezzo mail ad inviare il modulo debitamente compilato e gli allegati richiesti, al Servizio Sociale di Base del Comune di residenza. Quest’ultimo, tramite colloquio telefonico somministrerà la scala di valutazione Triage per poi procedere, qualora sussistano tutti i requisiti di accesso di cui al punto 4), all’inserimento dell’istanza mediante l'utilizzo del sistema informatico di gestione dei servizi sociali.

Si invitano i cittadini a prendere appuntamento telefonicamente al num 0376 953020.

Last modified on Mercoledì, 17 Giugno 2020 12:48