Giovedì, 02 Luglio 2020 16:00

DEPOSITO OGGETTI RITROVATI PRESSO L'UFFICIO DI POLIZIA LOCALE

Stemma Marcaria

Si avvisa che in data 02/07/2020 sono stati depositati presso l’Ufficio di Polizia Locale (reg. 01/2020), da parte di un cittadino, un mazzo di chiavi ed un carica batterie per cellulare rinvenuti in Marcaria nel cortile interno del condominio posto in via Levata n. 31.
Chiunque ne sia interessato vantando diritti di proprietà o per vincoli di parentela o ereditari con l’ultimo proprietario, ad oggi sconosciuto, dovrà dimostrarli al Responsabile della Polizia Locale del Comune di Marcaria, al fine di ottenerne la restituzione.

Si avvisa che in data 27/07/2020 sono stati depositati presso l’Ufficio di Polizia Locale (reg. 02/2020) i seguenti beni: n. 1 smartphone di marca iPhone. Il materiale è stato rinvenuto da un cittadino in Campitello in strada Contrargine Nord nei pressi del numero civico 14/bis e consegnato in data 26/07/2020 alla Stazione dei Carabinieri di Marcaria.

Last modified on Martedì, 28 Luglio 2020 18:30