Mercoledì, 11 Maggio 2022

ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2022/2023

Chi deve iscriversi
Devi iscrivere tuo figlio o tua figlia ai servizi scolastici ogni anno

Puoi fare l’iscrizione:
  • al servizio refezione scolastica (mensa) dal 16 maggio 2022 al 31 luglio 2022
  • al servizio trasporto scolastico dal 16 maggio 2022 al 31 luglio 2022
  • al servizio PreScuola dal 16 maggio 2022 al 15 giugno 2022
  • al servizio DopoScuola (Scuola Primaria) dal 16 maggio 2022 al 15 giugno 2022
  • al servizio PostScuola (Scuola dell'Infanzia) dal 16 maggio 2022 al 15 giugno 2022
Come fare l’iscrizione
Devi fare l‘iscrizione online sul sito Spazio Scuola.

Ecco i passi da seguire:
Entra con:
  • il tuo SPID (sistema pubblico di identità digitale). Non hai SPID e vuoi richiederlo? Leggi qui come fare: https://www.spid.gov.it
  • la tua CIE (carta d’identità elettronica) con il PIN
e clicca su “Iscrizioni Online”

Per il servizio mensa si precisa che:
  • Ai fini dell’applicazione delle esenzioni soggette ad ISEE, l’attestazione ISEE andrà caricata nell’applicativo in fase di iscrizione on-line oppure presentata al protocollo del Comune di Marcaria entro e non oltre il 4 SETTEMBRE 2022. Le attestazioni ISEE presentate oltre tale termine, qualora generino benefici a favore dell’utente, saranno prese in considerazione dal giorno successivo alla data di protocollo (l’attestazione ISEE presentata dovrà essere in corso di validità).
  • La richiesta di dieta speciale deve essere presentata in formato cartaceo in Comune con l’eventuale documentazione medica a supporto.
Per il servizio trasporto si ricorda che:
  • In caso di delega al ritiro, alla stessa deve essere allegato il documento di identità della persona incaricata.

Area Tematica: