Sabato, 21 Maggio 2022

AVVISO PER GLI ASSISTITI DAL MEDICO DI FAMIGLIA DR. GRANDI FABIO

SI COMUNICA CHE IL DR. GRANDI FABIO, AVENTE AMBULATORIO NEL COMUNE DI MARCARIA, CESSERA' LA PROPRIA  ATTIVITA' DI MEDICO DI FAMIGLIA CONVENZIONATO CON IL SSR A PARTIRE DAL GIORNO 1.06.2022. (ULTIMO GIORNO DI LAVORO IL 31.05.2022).

DAL 01.06.2022 I PAZIENTI SARANNO ASSISTITI AUTOMATICAMENTE DAL MEDICO INCARICATO PROVVISORIO DR.SSA POLI ROSSANA CHE RICEVERA' PRESSO L'AMBULATORIO SITO NEL COMUNE DI MARCARIA IN VIA PIETRO NENNI N. 43. GLI ORARI DI RICEVIMENTO SARANNO REPERIBILI SUL SITO: WWW.ATS-VALPADANA.ITIn ogni caso, è possibile effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili, operanti sul territorio di Viadana, attraverso le seguenti modalità:

In via preferenziale si raccomanda vivamente di utilizzare i seguenti canali:

- Tramite il proprio fascicolo sanitario di regione Lombardia (www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it  numero verde 800.030.606)

Inviando all'indirizzo mail

- In via secondaria è possibile recarsi presso l'ASST di Mantova  - Sede Territoriale di Viadana - Ufficio Gestione Assistiti di:

- Campitello in via Rossini 10, aperto il mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e il venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30;

- Bozzolo in via XXV Aprile 71, aperto il lunedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30;

- Viadana via Largo De Gaspari 7, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Per l'operazione suddetta è possibile presentarsi:

1) di persona, muniti di tessera sanitaria  e documento d'identità;

2) tramite persona incaricata munita di : delega compilata a cura dell'interessato, tessera sanitaria e documento d'identità del delegante  e delegato.

Documenti allegati: